Domande Generali

Esistono punti vendita Gate R20?
Si, attualmente i nostri negozi si trovano in:

  • Via Maretto, 25 (Casalotti)
  • Via di Torrevecchia, 235
  • Via Ernesto Nathan, 4 (Magliana)
  • Via Casal del Marmo, 494

Come posso rimanere aggiornato sui nuovi arrivi?
Tutti i nuovi arrivi e i nostri best seller saranno immediatamente pubblicati sulla nostra pagina instagram @gate_r20 e seguendoci avrai anche la possibilità di partecipare a vari eventi con sconti o premi in palio

    Ordini & Spedizioni

    Quanto costa la spedizione?
    La spedizione in Italia (eccezione per le isole*) costa 5€ per ogni ordine. Per gli ordini superiori a 100€ la spedizione è gratuita.
    *La spedizione sulle Isole ha un costo di 10€ ed è gratuita per ordini sopra i 150€.

    Posso Utilizzare un buono Gate R20 per effettuare un ordine?
    Potrà essere utilizzato un buono per effettuare un ordine online solamente se il buono è stato acquistato sul nostro sito.

    Quali sono i tempi di spedizione?
    I tempi di consegna degli ordini sono 2-5 giorni lavorativi. Vi verrà inviato direttamente dal corriere sulla vostra e-mail il pack tracking così potrete visionare in tempo reale lo stato della vostra spedizione. 

      Resi & Rimborsi

      Quanto tempo ho per effettuare un reso?
      I resi possono essere effettuati entro 14 giorni dalla data di consegna

      Posso effettuare un reso di un'ordine online presso il punto vendita?
      Sì, può essere effettuato anche nei nostri Punti Vendita entro 14 giorni dal momento della ricezione dell’acquisto.

      Effettuare un reso è gratuito?
      No, le spese di spedizione per un reso sono a carico dell'acquirente. Una volta ricevuto il prodotto il rimborso arriverà sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto

      L’articolo che viene restituito, deve avere la ricevuta della spedizione rilasciata dal corriere, così per qualsiasi problema potremo fare i dovuti accertamenti. 
      In caso di reso/cambio, l’articolo deve avere l’etichetta originale attaccata e deve essere restituito in condizioni perfette come è arrivato, altrimenti non verrà accettato. 

      Reclamo
      Il reclamo deve essere effettuato tramite e-mail gater20.online@gmail.com, in cui bisogna esporre il problema (con foto allegate).

      Per acquisti con Codici Sconto e Saldi, non è possibile effettuare il reso/cambio. 

      IMPORTANTE:
      Essendo un low-cost è possibile avere capi fallati o difettati, anche se con percentuali bassissima. In caso dovesse presentarsi questo problema, si può concordare uno sconto sul prossimo acquisto o un Buono Sconto da consumare entro 10 giorni.
      Inoltre, il prodotto deve essere reso entro 7 giorni. 

       

      INDIRIZZO PER CAMBIO/RESO
      DANEMI S.R.L.
      Via Maretto 25
      00166, Roma.
      388 188 1694.
      email: gater20.online@gmail.com

        Hai Bisogno Ancora Di Aiuto?

        Per aiuto per un reso o per qualsiasi altra necessità ti basterà contattarci tramite l'apposito tasto